461 Arsenal Tröja JosefB

.

Una guerra di offerte vedrebbe quindi l’Arsenal capitalizzare, poiché Arteta cerca di spremere il meglio dall’accordo per questo ‘custode’ di riserva.

E l’Arsenal investirà direttamente metà di questi fondi nel firmare Raya da Thomas Frank’s Bees, secondo il Sun.

C’è stata anche la presenza di Mesut Ozil, che non ha giocato un minuto a calcio dopo la ripresa della stagione a giugno.

I Gunners erano senza Bernd Leno, Kieran Tierney, Ainsley Maitland-Niles, Granit Xhaka, Reiss Nelson ed Eddie Nketiah per impegni internazionali.

Rapporti recenti affermano che l’Arsenal potrebbe usare Lacazette come trucco in una mossa per la stella dell’Atletico Madrid Thomas Partey.

Aubameyang è entrato nell’ultimo anno del suo contratto con i Gunners e nonostante il recente ottimismo di Arteta su un’estensione, un accordo sembra non essere più vicino su un nuovo accordo. Billiga Fotbollströjor

Joorabchian ha confermato all’inizio di questa settimana che Coutinho avrebbe preso una decisione definitiva sul suo futuro dopo la partecipazione del Bayern alla Champions League, con la finale del 23 agosto.?Il presidente della Confederazione calcistica brasiliana Rogerio Caboclo è stato in contatto con Florentino Pérez con la speranza che il Real Madrid rilasci tre giocatori per le Olimpiadi di Tokyo di quest’estate, riporta Globoesporte. La CBF vuole includere Vinicius, Rodrygo e Reinier nella squadra brasiliana per il Giochi. Reinier ha svolto un ruolo chiave nell’aiutare il Brasile a prenotare il proprio posto a Tokyo 2020 nelle qualificazioni del mese scorso. Se Florentino accetta di far partecipare tutti e tre al torneo, potrebbe essere una piccola battuta d’arresto per Zidane, che dovrà fare a meno di tre giocatori importanti in una parte fondamentale del precampionato. Il trio sarà in servizio internazionale dal 22 luglio al 9 agosto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *